Showing 27 Result(s)

Toledo 72

La cura dei dettagli differenzia i nostri prodotti dagli altri,per questo motivo oltre a studi approfonditi per ricreare i design più ricercati, ci focalizziamo soprattutto nella scelta delle fragranze, non usuali, che ti lasciano viaggiare sospeso nello tempo attraverso i loro profumi.

CHORE FINEST MOMENTS

Chore è uno scrigno ideato per custodire i ricordi dei momenti migliori, ogni contenitore racconta una storia.
Una storia fatta di colori, profumi e sensazioni.
Ogni momento ha il suo Chore.
“Ogni singolo pezzo è interamente realizzato a mano, facendone per questo un oggetto unico nel suo genere.
Le eventuali piccole imperfezioni rappresentano un’espressione di pregio e di qualità artistica.”

Link al sito web www.chorefinestmoments.com

RAMBLAS RESTAURANTE

Ramblas Restaurante è un locale di cucina spagnola inaugurato nel 2011.
Con la nostra continua passione e dedizione portiamo avanti la tradizione della cucina Spagnola per il piacere dei nostri clienti.
Lo chef Raffaele Santullo è da anni impegnato nella preparazione di piatti tipici della cucina spagnola grazie anche all’esperienza accumulata in anni di viaggi e approfondimenti sulla cultura gastronomica spagnola.
Al Ramblas Restaurante nulla è lasciato al caso, ogni singolo sapore e associato alla storia e alla cultura spagnola.

LOVE FOR BIKE

È andando in bicicletta che impari meglio i contorni di un paese, perché devi sudare sulle colline e andare giù a ruota libera nelle discese. In questo modo te le ricordi come sono veramente, mentre in automobile ti restano impresse solo le colline più alte, e non hai un ricordo tanto accurato del paese che hai attraversato in macchina come ce l’hai passandoci in bicicletta. [Ernest Hemingway]
Viaggiando in lungo e in largo per il mondo ho incontrato magnifici sognatori, uomini e donne che credono con testardaggine nei sogni. Li mantengono, li coltivano, li condividono, li moltiplicano. Io umilmente, a modo mio, ho fatto lo stesso. “Luis Sepulveda”

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI IRCCS FONDAZIONE G. PASCALE

’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori “Fondazione Giovanni Pascale”, fondato nel 1933 ad opera del Senatore Giovanni Pascale; è oggi un Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) di diritto pubblico che, coniugando attività di ricerca (sperimentale e clinica) e prestazioni assistenziali di elevata complessità e qualità, costituisce una tra le più significative realtà sanitarie del Sud d’Italia in campo oncologico.
L’Istituto Nazionale Tumori rappresenta il centro di riferimento regionale per la diagnosi e cura delle patologie neoplastiche, riconosciuto come Centro Oncologico di Riferimento Polispecialistico (CORP) con funzioni diagnostico/stadiative, terapeutiche e di follow-up oncologico e Centro Oncologico di Riferimento Polispecialistico a carattere Scientifico (CORPUS) a cui, sono attribuite anche altre funzioni peculiari nella rete oncologica della Regione Campania.

DARIO VARSALONA

Uno dei miei ultimi lavori, la creazione di un nuovo logo per Dario Varsalona, wedding and event planner. Ricordo ancora il mio primo incontro con Dario, il tutto è partito semplicemente mangiando una buonissima pizza. Successivamente abbiamo valutato alcuni punti relativi all’immagine da associare alla tipologia di eventi, ed ecco venir fuori il suo marchio.
Regalare istanti di felicità, attimi in cui il sogno prende in sposa la realtà e tutto si fonde, tutto diventa magia…
Questo è l’obiettivo di Dario Varsalona, classe 1983, rivelatosi un giovane talento nel settore del Wedding.

LO GNOMO VIAGGIATORE

Personaggio storico, la cui comparsa risale al famoso Film “Il favoloso mondo di Amélie” un film scritto e diretto da Jean-Pierre Jeunet. Questo personaggio attualmente ci accompagna durante tutti i viaggi che affrontiamo sia per lavoro che per divertimento.
Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo. (Kahlil Gibran)
“Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perché.I loro desideri hanno le forme delle nuvole. (Charles Baudelaire)

OLESA

I materiali usati quali jeans, pelle e stoffe sono in alcuni casi, materiali di scarto aziendali da noi riciclati e reintrodotti nella produzione di nuovi tessuti. Tale scelta è stata effettuata, per ridurre gli scarti aziendali a salvaguardia dell’ambiente. Il nostro è un lavoro che impegna gli artigiani più esperti, che con impegno e dedizione, riescono a immettere sul mercato un prodotto di ottima manifattura, con un ottimo rapporto prezzo/qualità. La nostra azienda è molto giovane, siamo una delle poche realtà con giovani dinamici e volenterosi, che si pongono l’obiettivo di creare un prodotto ecologico e ben realizzato. L’azienda Olesa Sas distribuisce i marchi JàJà Moda e Style Without Limits.